Coach
I nostri coach sono professionisti altamente qualificati, con anni di esperienza sul ring.
Con passione, competenza e dedizione, guidano ogni atleta, dal principiante al competitivo,
verso il massimo del proprio potenziale.
I nostri coach
La qualità dell'insegnamento è al centro della nostra filosofia. I nostri coach sono professionisti qualificati con anni di esperienza nelle arti marziali, sia come atleti che come formatori. Il loro obiettivo è accompagnare ogni allievo in un percorso di crescita tecnica, fisica e personale, nel pieno rispetto dei valori marziali.
Il loro lavoro congiunto garantisce un ambiente sicuro, formativo e motivante, adatto sia a chi si avvicina per la prima volta alle arti marziali sia a chi intende affrontare il percorso agonistico.

Damiano Bertoli
Damiano Bertoli è un coach e fighter professionista con un solido background nelle arti marziali miste. Ha conquistato importanti titoli tra cui: Campione italiano di kickboxing (2000, 2001), Campione italiano MMA CISCO (2002), Campione europeo pro KL -70 kg (2014) e Campione italiano assoluto di submission wrestling -70 kg (2012, 2013). Attualmente è head coach del Warriors Verona Fight Team
Luca Bertoli
Luca Bertoli è un coach esperto di grappling e co-fondatore dell'A.S.D. Warriors Verona Fight Team, attivo dal 1997. Ha ottenuto risultati significativi nel judo e nel grappling, tra cui il secondo posto ai campionati europei di submission wrestling cat. -67 kg classe A, e la vittoria nella categoria -67 kg classe A all'ADCC Italy Open 2014. Attualmente, allena presso il Dynamic Center di Dossobuono (VR), promuovendo la crescita tecnica degli atleti nella preparazione atletica e nelle discipline lottatorie.



